Perchè iscriversi a UniPegaso Aosta

L’università telematica UniPegaso Aosta è una valida alternativa all’università tradizionale ed offre numerosi vantaggi, vediamoli uno per uno:

• Flessibilità

L’università telematica UniPegaso Aosta offre una maggiore flessibilità rispetto alle università tradizionali. Gli studenti possono studiare quando e dove vogliono, 24 ore su 24 tutto l’anno, su ogni dispositivo (pc, tablet, smartphone), grazie alla piattaforma e-learning, alle video lezioni e materiale didattico digitale.

• Personalizzazione

L’università telematica UniPegaso Aosta offre la possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo. Gli studenti possono scegliere i corsi, le modalità di studio che meglio si adattano alle proprie esigenze e, soprattutto, nessun obbligo di frequenza.

• Ampia Offerta Formativa

UniPegaso Aosta offre corsi di laurea in tutti i principali ambiti disciplinari, per soddisfare le esigenze di tutti gli studenti, grazia a 72 percorsi da scegliere tra quelle proposti da UniPegaso, UniMercatorum e San Raffaele, l’elenco completo lo potrai trovare nell’apposita area del sito dedicata qui (link alla sezione Catalogo Formativo).

• Accessibilità

UniPegaso Aosta è più accessibile rispetto alle università tradizionali. Gli studenti possono iscriversi in qualsiasi momento dell’anno e non sono vincolati da limiti di età o di residenza. Offrendo un tutor sempre disponibile UniPegaso Aosta coadiuva nella scelta del percorso di studio.

• Agevolazioni Economiche

UniPegaso Aosta offre agevolazioni economiche per moltissime classi di lavoratori e per diversi settori (donne in gravidanza, forze armate, diversamente abili, pubblica amministrazione) per approfondimenti ti rimandiamo alla sezione dedicata qui (link alla sezione Agevolazioni).

Corsi di Laurea?

Ti ricordiamo che UniPegaso Aosta offre un’ampia gamma di corsi di laurea, tutti riconosciuti dal MIUR, tra cui:

Vuoi saperne di più?

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni a UniPegaso Aosta:

UniWeb VdA

P.zza Arco d'Augusto, 10